Product was successfully added to your shopping cart.
0oggetto(i)

Non hai articoli nel carrello.

E-Book

Imposta ordine ascendente

   

3 oggetto(i)

  1. eBook Le paste - Guida pratica

    Le pagine dell'eBook  Le paste con i loro mille colori, gli accostamenti classici e i delicati ingredienti scelti con grande cura ci mettono allegria, augurandoci il buongiorno ogni mattina, chiudendo in bellezza un pranzo importante o accogliendo i nostri ospiti in maniera impeccabile e in ogni occasione in cui vogliamo fare bella figura. 

    Con le ricette contenute nell'eBook faremo sfavillare gli occhi dei nostri ospiti e delizieremo il loro palato, gratificandoci con i loro sorrisi e complimenti.

  2. eBook Frittelle, ciambelle e bomboloni: dolci e salati

    "Frittelle, ciambelle e bomboloni - dolci e salati" implementa in bontà e ricchezza le idee proposte nel primo volume dedicato a questo argomento.

    La divisione in capitoli ci accompagna in un percorso che parte dai ravioli dolci, passa attraverso i mitici bomboloni e krapfen; le ciambelle dolci poi, tutte da mordere.

    Nell'ampio capitolo dedicato alle frittelle dolci abbiamo proposto nuove ricette a base di patate, semolino, cocco, cacao, riso e altro ancora.

    Infine le frittelle salate: le buonissime frittelle tipiche campane, chiamate per la semplicità degli ingredienti usati "pasta cresciuta"; e il capitolo delle crocchette e frittelline, così semplici da preparare che non vi accorgerete neppure di essere ai fornelli.

  3. eBook Feste in casa - Estate

    "Feste in casa - Estate", una corposa e sapiente raccolta di oltre 200 ricette per preparare una festa casalinga con F maiuscola.

    Niente panico innanzitutto: sappiamo che molte di voi sono cuoche esperte, già abituate a ricevere, per cui può essere solo necessario arricchire ulteriormente un menù già consolidato con tante proposte nuove, originali e stuzzicanti. 

    Via, dunque, a decine di accostamenti inusitati di alimenti che mai avremmo pensato risultare così gustosi ed appropriati. Pizzette, tartine dai mille sapori e colori, panini farciti, quiche grandi e piccole, pasta, riso, verdurine stuzzicanti e ancora pasticceria salata, spiedini, frittelle, bruschette, dolci e dolcetti, gelati e torte alla frutta.

    Per le signore meno esperte, invece, ma desiderose di cimentarsi con l'arte del ricevimento, questo manuale costituisce uno strumento insostituibile per iniziare dalle preparazioni più semplici, ma non per questo meno gustose.

    I consigli della parte introduttiva, poi, si riveleranno preziosi per il buon andamento della festa, per non lasciare nulla al caso ed essere in grado di ovviare e addirittura prevenire gli inconvenienti più comuni.

Loading ...Load More ...
Imposta ordine ascendente

   

3 oggetto(i)